Vai ai contenuti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Servizi
Sociali

 

Centro Elioterapico Estivo

 

Residenza protetta
per disabili

 

Commissione di Vigilanza Pubblici Spettacoli

 

 

Rete Wireless Misanet

 

COMMISSIONE DI VIGILANZA PUBBLICI SPETTACOLI


Tale Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha l’incarico di dare i pareri obbligatori per legge su pratiche relative alla realizzazione o ristrutturazione di fabbricati o locali destinati al pubblico spettacolo (es. teatri, cinema), prima di ottenere la concessione edilizia.

Con deliberazione dell'Assemblea Consortile n. 40 del 13.10.2008, si č provveduto a:

- prendere atto della ricezione delle delibere di conferimento al Co.Ge.S.Co. delle funzioni relative alla Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo da parte dei Comuni di Arcevia, Barbara, Ripe, Serra de' Conti, Ostra, Ostra Vetere, e della Unione dei Comuni di Castel Colonna e Monterado;

- assumere le funzioni relative alla Commissione.

Con deliberazione dell'Assemblea Consortile n. 45 del 16.12.2008 si č provveduto ad approvare gli indirizzi operativi inerenti l'attivitā della Commissione e ad istituire l'apposito Ufficio.

Con Decreto n. 2 del 01/12/2010 il Presidente ha provveduto, ai fini della prima pratica da esaminarsi da parte della Commissione medesima, alla nomina della Commissione.

Con Decreto n. 3 del 30/05/2014 il Presidente del Consorzio ha rinnovato la Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (competente a livello consortile per i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere, Serra de' Conti e Trecastelli) e resterā in carica per un triennio a far data dal presente Decreto di nomina.








Co.Ge.S.Co. via G.Marconi n.6, 60030 Serra de' Conti (An) P.I. 01090170422 Tel.: 0731/879275 Fax: 0731/878396 email: info@cogesco.org


Powered by Ingrid Venuti


Torna ai contenuti | Torna al menu